Come SUUBER lavora come datore di lavoro
Domande e risposte su come funziona la piattaforma di pulizia suuber.ch
Come posso registrarmi come datore di lavoro?
La registrazione avviene tramite un modulo online. Tutto ciò che dovete fare è inserire il vostro nome e indirizzo e-mail e impostare una password per il vostro account. Verrete quindi guidati passo dopo passo nel processo di registrazione per completare il vostro profilo.
Come posso rinunciare a un lavoro di pulizia?
Nel vostro profilo, cliccate su "Trova subito una donna delle pulizie adatta". Quindi, selezionate i servizi di pulizia desiderati e inserite un numero di ore. Ora inserite i dati del vostro indirizzo e specificate gli intervalli di pulizia e la data di inizio del lavoro. È poi possibile caricare le foto della propria abitazione e inserire i dati relativi a bambini e animali domestici. Nell'ultima fase, si determina il salario netto e si riceve un elenco di tutte le tariffe.
La registrazione è gratuita?
Sì, la registrazione è gratuita.
Come posso fissare nuovi appuntamenti con la mia donna delle pulizie?
Per fissare nuovi appuntamenti, è possibile personalizzare un elenco esistente. Aggiungere nuovi appuntamenti tramite il proprio account. Discutere in anticipo i possibili orari per poterli confermare.
Come posso riprogrammare gli appuntamenti?
Nella sezione "Appuntamenti", alla voce "Attuale" si trovano i lavori assegnati. Sotto ogni annuncio si trova l'appuntamento successivo. È possibile spostarlo facendo clic sul pulsante blu.
Qui troverete un'esercitazione video.
Come posso cancellare gli appuntamenti?
Alla voce "Appuntamenti", cliccare su "Attuale" per visualizzare le offerte inserite. Sotto ogni annuncio troverete la data successiva. Per cancellarla, basta cliccare sul pulsante rosso.
A quanto ammontano le commissioni di servizio di SUUBER?
Il costo del servizio SUUBER è di 1,40 franchi all'ora.
Come posso personalizzare il mio annuncio di lavoro?
Fare clic su "Modifica lavoro" nell'area "Lavori" per apportare modifiche. Ad esempio, è possibile aggiungere servizi di pulizia, come la stiratura, o modificare il prezzo.
Come si risolve il contratto di lavoro?
Il rapporto di lavoro può essere interrotto in qualsiasi momento. A tal fine, selezionare il pulsante "Termina lavoro".
Come posso valutare la mia donna delle pulizie?
Non appena viene effettuata una pulizia, l'appuntamento compare nell'elenco degli appuntamenti precedenti. Lì avrete la possibilità di assegnare da una a cinque stelle e di scrivere un breve testo.
Quali sono i mezzi di pagamento disponibili?
È possibile utilizzare la carta di credito Visa o MasterCard. In alternativa, è possibile effettuare un pagamento con PostFinance.
Come funziona il pagamento?
Il pagamento viene effettuato automaticamente tramite la carta di credito in archivio. Tuttavia, l'addebito avverrà solo se la pulizia avrà effettivamente avuto luogo.
Ci sono spese di cancellazione?
Non ci sono spese se si interrompe un lavoro.
Devo essere a casa durante la pulizia?
No, in linea di principio non è necessario se si lascia o si consegna la chiave. Tuttavia, è opportuno discutere brevemente i dettagli in loco al momento della prima pulizia.
Posso prenotare pulizie per più indirizzi?
Sì, è possibile. È sufficiente inserire l'indirizzo relativo al rispettivo ordine.
Quanti lavori di pulizia posso pubblicizzare?
Non c'è limite al numero di lavori che si possono assegnare.
Esiste una durata minima per ogni incarico?
La durata minima di un'unità di pulizia è di due ore. I costi di viaggio sono troppo elevati per periodi più brevi.
Qualcosa si è danneggiato durante l'uso, cosa devo fare?
Si prega di segnalare immediatamente qualsiasi danno al nostro servizio clienti. Documentate il tutto con delle foto. Inoltre, la ricevuta dell'articolo danneggiato, se disponibile, è utile per determinare l'entità del danno.
Cosa succede se la mia donna delle pulizie è malata o in vacanza?
Poiché il cliente lavora solo con una persona, il rapporto è sospeso durante questo periodo. Non ci sono quindi costi, ma non si effettuano pulizie. Tuttavia, è possibile assumere un altro addetto alle pulizie se la pulizia è assolutamente necessaria.
Perché devo firmare un mandato?
Il mandato è necessario affinché SUUBER possa occuparsi di tutte le formalità, come la registrazione.