Salari equi e ancora i migliori prezzi per le pulizie in Svizzera Per saperne di più

Putzfrau gesucht? – Ganz einfach Ihre günstige Putzfrau finden

Suuberwoman

pexels-cottonbro-4107105

Immer mehr Menschen spielen mit dem Gedanken, sich das Leben mit Hilfe einer Putzfrau zu erleichtern. Wenn auch Sie planen, eine Haushaltshilfe zu engagieren, lesen Sie hier, warum Sie mit dieser Entscheidung goldrichtig liegen und wie Sie am besten eine günstige Putzkraft finden.

Putzfrau gesucht – Machen Sie sich das Leben leichter

Eine Putzfrau bietet sich vor allem dann als sinnvolle Lösung für Sie und Ihre Familie an, wenn es Ihnen regelmässig an Zeit und Lust fehlt, die täglichen Hausarbeiten selbst anzugehen. Der Job sowie die Familie und die damit einhergehenden alltäglichen Verpflichtungen, können schnell kräftezehrend sein und einen Grossteil Ihrer Zeit in Anspruch nehmen. Wer möchte sich nach einem langen, anstrengenden Arbeitstag noch damit befassen, Staub zu wischen oder die Wäsche zu bügeln? Sicherlich möchten auch Sie den Feierabend vielmehr dazu nutzen, wertvolle Zeit mit Ihrer Familie zu verbringen, zur Ruhe zu kommen, Erholung zu finden und Kraft für den nächsten Tag zu schöpfen. Dabei unentwegt im Hinterkopf zu haben, dass eigentlich noch diese und jene Hausarbeit zu erledigen wäre, macht jeder Erholung und jedem entspannten Moment jedoch schnell einen Strich durch die Rechnung. Haben Sie eine Haushaltshilfe an Ihrer Seite, müssen Sie sich hingegen um solche Aufgaben keine Gedanken mehr machen. Wenn Sie nach Hause kommen, kehren Sie in ein sauberes und aufgeräumtes Zuhause zurück. Das hilft Ihnen nicht nur, endlich zur Ruhe zu kommen und den Kopf frei zu bekommen, das fühlt sich auch einfach grossartig an!

Weitere gute Gründe, warum Sie eine günstige Putzfrau finden sollten

Eine Putzfrau bietet sich vor allem dann als sinnvolle Lösung für Sie und Ihre Familie an, wenn es Ihnen regelmässig an Zeit und Lust fehlt, die täglichen Hausarbeiten selbst anzugehen. Der Job sowie die Familie und die damit einhergehenden alltäglichen Verpflichtungen, können schnell kräftezehrend sein und einen Grossteil Ihrer Zeit in Anspruch nehmen. Wer möchte sich nach einem langen, anstrengenden Arbeitstag noch damit befassen, Staub zu wischen oder die Wäsche zu bügeln? Sicherlich möchten auch Sie den Feierabend vielmehr dazu nutzen, wertvolle Zeit mit Ihrer Familie zu verbringen, zur Ruhe zu kommen, Erholung zu finden und Kraft für den nächsten Tag zu schöpfen. Dabei unentwegt im Hinterkopf zu haben, dass eigentlich noch diese und jene Hausarbeit zu erledigen wäre, macht jeder Erholung und jedem entspannten Moment jedoch schnell einen Strich durch die Rechnung. Haben Sie eine Haushaltshilfe an Ihrer Seite, müssen Sie sich hingegen um solche Aufgaben keine Gedanken mehr machen. Wenn Sie nach Hause kommen, kehren Sie in ein sauberes und aufgeräumtes Zuhause zurück. Das hilft Ihnen nicht nur, endlich zur Ruhe zu kommen und den Kopf frei zu bekommen, das fühlt sich auch einfach grossartig an!

Günstige Putzfrau gesucht – Wie finde ich die passende Haushaltshilfe?

Wenn eine günstige Putzfrau gesucht wird, haben Sie vor allem zwei Möglichkeiten. Sie können Ihre Haushaltshilfe selbstständig anstellen oder Sie nehmen den Service einer Agentur oder Plattform zur Vermittlung von Putzkräften in Anspruch.

Selbstständig eine günstige Putzkraft finden

Möchten Sie eine Putzfrau selbstständig anstellen, müssen Sie zunächst eine geeignete Putzkraft finden. Hierzu können Sie Anzeigen in Zeitungen oder auf Online-Jobplattformen studieren oder entsprechende Stellenangebote selbst aufgeben. Auch Online-Marktplatzseiten oder Aushänge in lokalen Geschäften können zum Erfolg führen. Meist hilft auch klassische Mundpropaganda. Lassen Sie sich eine zuverlässige Haushaltshilfe einfach von Freunden oder Bekannten vermitteln. Oftmals ist das selbstständige Suchen und Finden einer geeigneten Putzhilfe ein sehr langwieriger Prozess. Selbst wenn mehrere Bewerberinnen oder Bewerber zur Auswahl stehen, müssen Sie sprichwörtlich die Spreu vom Weizen trennen können. Bei einer Haushaltshilfe geht es nicht nur darum, dass sie ihr Handwerk beherrscht, sie muss auch ein hohes Mass an Vertrauenswürdigkeit und Professionalität mit sich bringen. Schliesslich gewähren Sie Ihrer Putzfrau Zutritt in Ihre privaten Räumlichkeiten. Daher will die Auswahl mit Bedacht getroffen werden. Ist schliesslich eine passende Putzkraft gefunden, sollten Sie sich bewusst machen, dass Sie nun zum Arbeitgeber Ihrer Haushaltshilfe werden. Dies geht mit verschiedenen Rechten einher, bringt aber auch Pflichten mit sich. Dazu gehört natürlich auch, dass Sie Ihre Putzfrau richtig anmelden und versichern müssen. In der Schweiz besteht die Verpflichtung, die Putzfrau bei der AHV anzumelden. Hierzu können Sie sich an die zuständige Stelle in Ihrem Kanton wenden. Auch der Abschluss einer Unfallversicherung ist nötig. Abhängig von der Stundenzahl, die Ihre Haushaltshilfe für Sie arbeitet, müssen Sie auch an eine Versicherung gegen Nichtberufsunfälle denken. Informieren Sie sich zudem über Ihre kantonalen Bestimmungen für Hausangestellte. In solchen Normalarbeitsverträgen kann festgelegt sein, dass Sie für Ihre Putzkraft auch eine Krankentaggeldversicherung abschliessen müssen, die die Haushaltshilfe bei krankheitsbedingtem Ausfall absichert. Alternativ können Sie sich mit Ihrer Putzfrau auch auf einen eigenen schriftlichen Arbeitsvertrag einigen, in dem der Normalarbeitsvertrag für ungültig erklärt wird.

Mit Hilfe einer Agentur oder Plattform eine günstige Putzfrau finden

Wenn Ihnen das selbstständige Suchen und Anstellen einer Putzkraft zu kompliziert und aufwändig erscheint, können Sie es sich auch leichter machen. Unsere Plattform b13be8d.myraidbox.com bietet Ihnen die einfachste Möglichkeit, eine günstige Putzfrau zu finden und auch richtig anzumelden und zu versichern. Und das alles ganz bequem von der Couch aus! Sie müssen lediglich ein Creare un profilo und beschreiben, was Sie von Ihrer Haushaltshilfe erwarten. Knüpfen Sie dann über unsere Reinigungsplattform Kontakt zu passenden Kandidaten. Stellen Sie eine treuhänderische Vollmacht für uns aus, damit wir uns um alles weitere für Sie kümmern können. Wie erledigen sämtliche Korrespondenz betreffend der Putzfrau für Sie und kümmern uns auch um die korrekte Versicherung Ihrer Haushaltshilfe. Sie genießen einen wesentlich attraktiveren Tarif, als es bei einem direkten Abschluss aller Versicherungen für Sie möglich wäre. Wir entlasten Sie also von Anfang an – wir helfen Ihnen, Zeit und Kosten zu sparen und damit weniger bürokratischen Aufwand zu betreiben. Bei Fragen und Unklarheiten sind wir Ihr Ansprechpartner und wir stellen sicher, dass Sie auf unserem Portal ausschliesslich professionelle Putzhilfen finden. Wir garantieren optimale Arbeitsbedingungen für unsere Putzkräfte. Diese bestimmten ihren Lohn selbst, was für Sie wiederum bedeutet, dass Sie auf eine engagierte Putzkraft vertrauen können, die ihren Job gerne macht. Das zeigt sich auch in den Arbeitsergebnissen.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contributi simili

L'ufficio non è solo un luogo in cui si svolgono attività professionali, ma anche uno spazio in cui prosperano creatività, produttività e lavoro di squadra.

Suuberwoman

Termini e condizioni generali

AGB b13be8d.myraidbox.de

1. definizioni

I termini seguenti sono utilizzati nei presenti termini e condizioni: Partner contrattuale: qualsiasi persona fisica che abbia stipulato un contratto di mandato o un contratto di piattaforma b13be8d.myraidbox.de con PersonalApp AG. Utente: qualsiasi persona fisica che utilizza la piattaforma b13be8d.myraidbox.de di PersonalApp AG. Datore di lavoro: qualsiasi persona fisica che abbia stipulato un contratto di mandato con PersonalApp AG. Dipendente: qualsiasi persona fisica che abbia stipulato un contratto di piattaforma b13be8d.myraidbox.de con PersonalApp AG. Sito web/piattaforma: "piattaforma b13be8d.myraidbox.de" o "b13be8d.myraidbox.de".

2ª area di applicazione

Le presenti Condizioni Generali si applicano a tutti i rapporti contrattuali che PersonalApp AG, con sede a Zurigo, intrattiene con i propri partner contrattuali e a qualsiasi utilizzo della piattaforma Internet b13be8d.myraidbox.de.

3. riserve contrattuali

I servizi forniti da PersonalApp AG sono solo quelli espressamente previsti nei contratti concordati e sottoscritti da PersonalApp AG.

4. obbligo di trattamento tramite PersonalApp AG

Se un rapporto di lavoro tra dipendente e datore di lavoro viene instaurato tramite la piattaforma b13be8d.myraidbox.de, l'assunzione deve avvenire tramite PersonalApp AG. È vietato regolare il rapporto di lavoro mediato al di fuori della piattaforma b13be8d.myraidbox.de. In caso di infrazione, il datore di lavoro dovrà pagare un risarcimento di 500 franchi svizzeri.

5. inizio e fine del rapporto contrattuale

I contratti che PersonalApp AG stipula con i suoi partner contrattuali determinano la loro validità in termini di tempo. La cancellazione deve essere comunicata alla controparte per iscritto. I relativi effetti legali decorrono solo al momento della ricezione. Si richiama l'attenzione dei partner contrattuali sul fatto che la fine del rapporto contrattuale comporta la fine della copertura assicurativa. I datori di lavoro devono quindi prendere le misure necessarie per assicurare i propri dipendenti contro gli infortuni e fornire loro tutte le altre coperture assicurative che spettano al datore di lavoro, in particolare nel settore della previdenza professionale.

6. accesso al sito web

PersonalApp AG gestisce liberamente la propria piattaforma Internet e si riserva il diritto di rifiutare potenziali partner contrattuali senza indicarne i motivi. Alcuni servizi della piattaforma sono accessibili solo dopo la stipula di un contratto o la registrazione. Il sito web è generalmente accessibile 24 ore al giorno. Tuttavia, PersonalApp AG non si assume alcuna responsabilità per interruzioni temporanee o per il blocco di account il cui utilizzo risulti improprio, illegale o immorale. In caso di violazione dei Termini e Condizioni Generali, PersonalApp AG può bloccare l'accesso dell'utente alle informazioni e ai servizi offerti sul sito web in qualsiasi momento e senza preavviso. In caso di danni causati dalla violazione delle presenti condizioni generali da parte del cliente, PersonalApp AG si riserva il diritto di richiedere il risarcimento dei danni, oltre all'omissione dell'uso improprio.

7. rapporto tra il datore di lavoro e il dipendente più pulito

Il cliente che si registra come datore di lavoro su b13be8d.myraidbox.de è responsabile della scelta del pulitore desiderato. Gli accordi sul contenuto del contratto di lavoro (retribuzione, orario, luogo, ecc.) vengono presi esclusivamente tra il dipendente e il datore di lavoro. Al collaboratore viene fornita un'app con funzione di geotracking di PersonalApp AG, che può essere utilizzata per effettuare e controllare la contabilità del tempo. Lo scopo principale dell'app con geotracking è quello di monitorare le prestazioni (rispetto dell'orario di lavoro concordato con il datore di lavoro).

8 Obblighi contrattuali nei confronti di PersonalApp AG

Il contratto stipulato tra PersonalApp AG e i suoi partner contrattuali determina i rispettivi obblighi delle parti. Il contratto di mandato autorizza PersonalApp AG a rappresentare il partner contrattuale nei confronti di terzi interessati. Nell'ambito della stipula del contratto, il datore di lavoro può inoltre autorizzare PersonalApp AG, tramite una procura, a svolgere le azioni previste dal contratto. Il datore di lavoro e il dipendente si impegnano a regolare l'intero rapporto di lavoro attraverso la piattaforma b13be8d.myraidbox.de. Non è consentita alcuna transazione al di fuori della piattaforma b13be8d.myraidbox.de, ad esempio tramite l'invio di documenti di transazione alla cassa di compensazione. I partner contrattuali si impegnano a fornire solo dati corretti sul sito web di PersonalApp AG, sia a livello personale che per quanto riguarda il rapporto di lavoro (ad esempio le ore lavorate). Eventuali modifiche al rapporto di lavoro o ai dati personali devono essere comunicate a PersonalApp AG entro 14 giorni. In caso di violazione dei suddetti obblighi, PersonalApp AG si riserva il diritto di addebitare separatamente alla parte colpevole il lavoro supplementare causato a CHF -120 (IVA esclusa) all'ora o di richiedere un risarcimento.

9. obblighi finanziari

Dopo la stipula del contratto, PersonalApp AG crea un conto personale per il partner contrattuale, sul quale il partner contrattuale effettua pagamenti anticipati per consentire a PersonalApp AG di fornire i propri servizi. L'importo da pagare da parte del partner contrattuale può essere consultato nell'area clienti privata del sito web di PersonalApp AG. Il partner contrattuale datore di lavoro è responsabile del rispetto dei pagamenti dovuti nei tempi previsti. Il datore di lavoro deve segnalare eventuali reclami entro tre giorni lavorativi, altrimenti l'ordine viene automaticamente riconosciuto come completato.I pagamenti a favore del dipendente vengono effettuati mensilmente dopo la conferma del lavoro. Se un collaboratore si assenta dal lavoro senza giustificazione, il diritto alla retribuzione decade e questa viene a sua volta accreditata sul conto del cliente.

10. remunerazione/commissione

PersonalApp AG riporta in modo trasparente i costi assicurativi e amministrativi. Questi vengono utilizzati per finanziare le operazioni in corso.

11. garanzia di soddisfazione

Se un ordine non viene completato in modo soddisfacente per il cliente, il collaboratore è tenuto a porvi rimedio. Tuttavia, il cliente deve fissare scadenze realistiche e stabilire le priorità di conseguenza.

12 Garanzie e rinunce

PersonalApp AG fornisce tutti i servizi concordati contrattualmente sulla base delle ore effettivamente lavorate, come comunicato dal partner contrattuale tramite la piattaforma b13be8d.myraidbox.de. PersonalApp AG non è tenuta ad effettuare la fatturazione in conformità al contratto se l'attività del dipendente non è stata registrata sul portale clienti del sito web di PersonalApp AG o se il conto del cliente ha un credito insufficiente. PersonalApp AG informerà il partner contrattuale di tale mancanza non oltre la data prevista per il pagamento dello stipendio. PersonalApp AG declina ogni responsabilità per i contributi previdenziali o di altro tipo dovuti a informazioni incomplete o mancanti fornite dal partner contrattuale o a pagamenti anticipati insufficienti a favore di PersonalApp AG. PersonalApp AG non è responsabile di un'eventuale sottocopertura del fondo di compensazione dovuta alla successiva riscossione dei contributi. In qualità di datore di lavoro, il partner contrattuale è l'unico responsabile della corretta esecuzione del rapporto di lavoro. PersonalApp AG declina ogni responsabilità derivante da controversie di diritto del lavoro tra il partner contrattuale e il suo dipendente.

13. sicurezza informatica e cookie

PersonalApp AG si impegna a proteggere tutti i dati personali e a garantire che i sistemi informatici, i programmi o altri software sotto il suo controllo corrispondano allo stato attuale della tecnologia di sicurezza. Gli utenti devono garantire la sicurezza di tutti i sistemi informatici, programmi o altri software sotto il loro controllo. In particolare, PersonalApp AG utilizza reti sicure, protette da firewall standard del settore e da una password. PersonalApp AG dispone di misure di sicurezza per prevenire la perdita, l'abuso e l'alterazione dei dati degli utenti. La piattaforma Internet di PersonalApp AG utilizza i cosiddetti cookie. PersonalApp AG richiama l'attenzione dei partner contrattuali sul fatto che il rifiuto dei cookie può comportare l'impossibilità di utilizzare pienamente alcuni servizi e funzioni della piattaforma Internet.

14. protezione dei dati

PersonalApp AG si impegna a non trasmettere a terzi i dati personali scambiati sulla piattaforma, a meno che non vi sia un obbligo legale in tal senso. PersonalApp AG garantisce che il trattamento dei dati personali avviene in conformità alle norme vigenti in materia di protezione dei dati e si impegna a trasmettere i dati forniti dal partner contrattuale relativi alla sua persona o al suo dipendente (nome, indirizzo, data di nascita, numero AVS, stato civile, tipo di permesso di soggiorno, ecc.) esclusivamente alle assicurazioni sociali o ad altre compagnie assicurative in base alle prestazioni concordate, nonché all'amministrazione fiscale cantonale. Sottoscrivendo il contratto con PersonalApp AG e utilizzando la piattaforma, i partner contrattuali dichiarano di acconsentire al trattamento dei propri dati personali per gli scopi sopra indicati. PersonalApp AG richiama l'attenzione di ogni utente sul fatto che è responsabile della protezione dei dati a cui accede tramite il sito web e che deve rispettare le norme svizzere sulla protezione dei dati, indipendentemente dal Paese in cui si trova. Per ulteriori informazioni sulla raccolta e sul trattamento dei dati, si prega di consultare l'Informativa sulla privacy, disponibile anche sul sito web b13be8d.myraidbox.de.

15. Clausola di separazione

L'eventuale invalidità di una o più delle suddette disposizioni non ha alcun effetto sulla validità delle presenti Condizioni Generali o dei contratti stipulati tra PersonalApp AG e i suoi partner contrattuali.

16 Foro competente e legge applicabile

Tutti i rapporti contrattuali tra PersonalApp AG e i suoi partner contrattuali sono soggetti al diritto sostanziale svizzero, indipendentemente dal loro luogo di residenza. Il foro competente esclusivo è Zurigo. Stato: 30.10.2019.

In caso di dubbio, si applica la versione tedesca.