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Informativa sulla privacy

Informativa sulla privacy suuber.ch dal 25.05.2018

La presente informativa sulla privacy è soggetta alle leggi della Svizzera e deve essere interpretata in conformità a tali leggi. Le disposizioni tengono conto delle nuove norme previste dal Regolamento generale sulla protezione dei dati dell'UE del 2018 (GDPR 2016/679).

La presente informativa sulla privacy ha lo scopo di illustrare le modalità di protezione dei vostri dati personali. Ha inoltre lo scopo di fornire trasparenza e di mostrare come i vostri dati vengono raccolti, raccolti e trasmessi. Essa ha lo scopo di aiutarvi a comprendere quanto segue:

    1. Quali dati raccogliamo su di voi
    2. Come utilizziamo i dati raccolti
    3. A chi e come trasmettiamo i dati raccolti
    4. Modalità di archiviazione e backup dei dati raccolti
    5. Come potete accedere e gestire i vostri dati
    6. Informazioni dettagliate sui social media e strumenti di analisi

Nota sull'organismo responsabile

Il responsabile del trattamento dei dati su questo sito web è

PersonalApp AG

Hagenholzstrasse 83b

8050 Zurigo

Telefono: 044 558 88 88

E-mail: kontakt@suber.ch

Informazioni generali

Revoca del consenso al trattamento dei dati

Viele Datenverarbeitungsvorgänge sind nur mit Ihrer ausdrücklichen Einwilligung möglich. Sie können eine bereits erteilte Einwilligung jederzeit widerrufen. Dazu reicht eine formlose Mitteilung per E-Mail an uns. Die Rechtmässigkeit der bis zum Widerruf erfolgten Datenverarbeitung bleibt vom Widerruf unberührt.

Diritto alla portabilità dei dati

Avete il diritto di ottenere che i dati da noi trattati automaticamente sulla base del vostro consenso o in adempimento di un contratto vengano consegnati a voi o a terzi in un formato comunemente utilizzato e leggibile da una macchina. Se richiedete il trasferimento diretto dei dati a un altro responsabile del trattamento, ciò avverrà solo nella misura in cui ciò sia tecnicamente possibile.

Desideriamo sottolineare che la trasmissione di dati su Internet (ad esempio, quando si comunica via e-mail) può essere soggetta a vulnerabilità di sicurezza. Non è possibile proteggere completamente i dati dall'accesso di terzi.

Quali dati raccogliamo su di voi

1.1 Informazioni fornite dall'utente

Account utente e profilo personale: raccogliamo i dati personali dell'utente quando si registra, crea o modifica il suo profilo personale o ci fornisce questi dati in qualsiasi altro modo. Ad esempio, nel vostro profilo personale fornite le vostre informazioni di contatto, i dettagli sulle vostre conoscenze e competenze.

Contenuto sul numero di ore lavorate/ricevute, sulla tariffa oraria di tali ore, sulle fatture aperte e pagate, sui contratti firmati e da firmare.

Modulo di contatto: Se ci inviate richieste di informazioni tramite il modulo di contatto, i vostri dati dal modulo di richiesta, compresi i dati di contatto che ci avete fornito, saranno memorizzati da noi allo scopo di elaborare la richiesta e in caso di domande successive. Non trasmetteremo questi dati senza il vostro consenso.

Conserveremo i dati forniti dall'utente nel modulo di contatto fino a quando l'utente non ne richiederà la cancellazione, non revocherà il proprio consenso alla conservazione o non verrà meno lo scopo della conservazione (ad esempio, dopo aver soddisfatto la richiesta). Le disposizioni di legge obbligatorie, in particolare i periodi di conservazione, rimangono inalterate.

1.2 File di log del server: Il fornitore delle pagine raccoglie e memorizza automaticamente le informazioni nei cosiddetti file di log del server, che il vostro browser ci trasmette automaticamente. Questi sono

Tipo e versione del browser, sistema operativo utilizzato, URL di riferimento, nome host del computer di accesso, ora dell'interrogazione del server, indirizzo IP.

Questi dati non vengono uniti ad altre fonti di dati.

1.3 Biscotti

Alcune pagine Internet utilizzano i cosiddetti cookie. I cookie non danneggiano il computer e non contengono virus. I cookie vengono utilizzati per rendere il nostro sito web più facile da usare, efficace e sicuro. I cookie sono piccoli file di testo che vengono memorizzati sul vostro computer e salvati dal vostro browser.

La maggior parte dei cookie che utilizziamo sono i cosiddetti "cookie di sessione". Vengono cancellati automaticamente al termine della visita. Altri cookie rimangono memorizzati sul vostro dispositivo finale finché non li cancellate. Questi cookie ci permettono di riconoscere il vostro browser alla vostra prossima visita.

Sie können Ihren Browser so einstellen, dass Sie über das Setzen von Cookies informiert werden und Cookies nur im Einzelfall erlauben, die Annahme von Cookies für bestimmte Fälle oder generell ausschliessen sowie das automatische Löschen der Cookies beim Schliessen des Browser aktivieren. Bei der Deaktivierung von Cookies kann die Funktionalität dieser Website eingeschränkt sein.

I cookie necessari per eseguire il processo di comunicazione elettronica o per fornire determinate funzioni richieste dall'utente vengono memorizzati sulla base dell'art. 6 par. 1 lett. f GDPR. Il gestore del sito web ha un interesse legittimo alla memorizzazione dei cookie per la fornitura tecnicamente priva di errori e ottimizzata dei propri servizi. Nella misura in cui vengono memorizzati altri cookie (ad es. cookie per l'analisi del comportamento di navigazione), questi vengono trattati separatamente nella presente informativa sulla privacy.

Grundlage für die Datenverarbeitung ist Art. 6 Abs. 1 lit. b DSGVO, der die Verarbeitung von Daten zur Erfüllung eines Vertrags oder vorvertraglicher Massnahmen gestattet.

Come utilizziamo i dati raccolti

Addetti alle pulizie / Dipendenti

Oltre all'immagine del profilo, raccogliamo i seguenti dati:

Nome, cognome, data di nascita, tessera AVS, indirizzo, codice postale, luogo di residenza, e-mail, numero di telefono/numero di cellulare, formazione, esperienza e competenze, tempo a disposizione, casellario giudiziale, valutazioni del datore di lavoro, geodati durante il tracciamento, informazione che le CGC sono state accettate

Per fornire i servizi: Utilizziamo le informazioni che vi riguardano per consentirvi di creare un profilo sulla nostra piattaforma e concludere un contratto con un datore di lavoro. Non tutti i dati qui elencati sono visibili al pubblico, ma solo quelli che appaiono sul vostro profilo. Gli altri dati, come l'estratto del casellario giudiziale e la tessera AVS, vengono utilizzati per verificare i dati personali dell'addetto alle pulizie e prevenire così gli abusi, ad esempio impedendo all'addetto alle pulizie di registrarsi nuovamente dopo una valutazione negativa e di creare un nuovo profilo. I dati geografici raccolti nell'ambito di un rapporto di lavoro vengono utilizzati esclusivamente per verificare il servizio concordato (controllando la presenza dell'addetto alle pulizie nel luogo concordato durante l'orario concordato) tra il datore di lavoro e il dipendente.

Datori di lavoro / Cercatori di personale di pulizia

Oltre all'immagine del profilo, raccogliamo i seguenti dati:

Nome, cognome, data di nascita, numero AVS, indirizzo, codice postale, luogo di residenza, e-mail, numero di telefono/cellulare, orario/località desiderata, modalità di pagamento, informazione che le CGC sono state accettate

Questi dati sono necessari per la profilazione e per il trattamento contrattuale.

A chi e come trasmettiamo i dati raccolti

PersonalApp AG si impegna a non trasmettere a terzi i dati personali scambiati sulla piattaforma, a meno che non vi sia un obbligo legale in tal senso.

PersonalApp AG elabora i dati personali in conformità alle norme svizzere sulla protezione dei dati e si impegna a trasmettere i dati forniti dal partner contrattuale relativi alla sua persona o al suo dipendente (nome, indirizzo, data di nascita, numero AVS, stato civile, tipo di permesso di soggiorno, ecc.) esclusivamente alle assicurazioni sociali o ad altre compagnie assicurative in base alle prestazioni concordate, nonché all'amministrazione fiscale cantonale. Con la sottoscrizione del contratto con PersonalApp AG e l'utilizzo della piattaforma, i partner contrattuali dichiarano di acconsentire al trattamento dei propri dati personali per le finalità sopra indicate.

Come conserviamo e proteggiamo i dati raccolti

Utilizziamo misure di salvaguardia per proteggere le vostre informazioni, ma nessun sistema di sicurezza è impenetrabile e, a causa della natura intrinseca di Internet, non possiamo garantire che i dati siano assolutamente al sicuro da accessi non autorizzati durante la trasmissione su Internet o mentre sono memorizzati sui nostri sistemi o comunque in nostra custodia.

Crittografia SSL o TLS

Tutti i dati vengono trasferiti al server mediante crittografia SSL. I vostri dati saranno lasciati sul server senza che voi lo richiediate, in modo che possiate accedere in un secondo momento senza dover rifare il login.

Questo sito utilizza la crittografia SSL o TLS per motivi di sicurezza e per proteggere la trasmissione di contenuti riservati, come gli ordini o le richieste di informazioni che ci inviate in qualità di gestore del sito. È possibile riconoscere una connessione crittografata dal fatto che la riga dell'indirizzo del browser passa da "http://" a "https://" e dal simbolo del lucchetto nella riga del browser.

Se la crittografia SSL o TLS è attivata, i dati che ci trasmettete non possono essere letti da terzi.

Se desiderate cancellare i vostri dati, contattateci al numero 044 558 88 88 o all'indirizzo kontakt@suber.ch. Provvederemo a cancellarli dai nostri server entro 7 giorni lavorativi. È possibile che rimangano in un file di backup o di archivio.

Come potete accedere e gestire i vostri dati

Datore di lavoro

Nell'area di accesso

Addetto alle pulizie (dipendente):

Nell'area di accesso

Accesso e aggiornamento

I datori di lavoro e i dipendenti registrati possono visualizzare, aggiornare o cancellare i dati sulla piattaforma suuber.ch sul proprio account accedendo al proprio account e controllando le impostazioni del proprio account e profilo.

Ulteriori informazioni sui social media e sugli strumenti di analisi

I social media

Plugin per Facebook (pulsante "Mi piace" e "Condividi")

Sulle nostre pagine sono integrati plugin del social network Facebook, provider Facebook Inc, 1 Hacker Way, Menlo Park, California 94025, USA. I plugin di Facebook sono riconoscibili dal logo di Facebook o dal pulsante "Mi piace" sul nostro sito. Una panoramica dei plugin di Facebook è disponibile qui:  https://developers.facebook.com/docs/plugins/ Quando visitate le nostre pagine, viene stabilita una connessione diretta tra il vostro browser e il server di Facebook tramite il plugin. Facebook riceve l'informazione che avete visitato il nostro sito con il vostro indirizzo IP. Se cliccate sul pulsante "Mi piace" di Facebook mentre siete connessi al vostro account Facebook, potete collegare il contenuto delle nostre pagine al vostro profilo Facebook. Ciò consente a Facebook di associare la visita alle nostre pagine al vostro account utente. Desideriamo sottolineare che, in quanto fornitori delle pagine, non siamo a conoscenza del contenuto dei dati trasmessi né del loro utilizzo da parte di Facebook. Ulteriori informazioni in merito sono disponibili nell'informativa sulla privacy di Facebook all'indirizzo https://de-de.facebook.com/policy.php Se non volete che Facebook possa associare la vostra visita alle nostre pagine al vostro account utente di Facebook, siete pregati di disconnettervi dal vostro account utente di Facebook.

Plugin di Twitter

Le funzioni del servizio Twitter sono integrate nelle nostre pagine. Queste funzioni sono offerte da Twitter Inc, 1355 Market Street, Suite 900, San Francisco, CA 94103, USA. Utilizzando Twitter e la funzione "Re-Tweet", i siti web visitati vengono collegati al vostro account Twitter e resi noti ad altri utenti. Anche in questo caso i dati vengono trasmessi a Twitter. Desideriamo sottolineare che, in qualità di provider delle pagine, non siamo a conoscenza del contenuto dei dati trasmessi né del loro utilizzo da parte di Twitter. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare l'informativa sulla privacy di Twitter all'indirizzo  https://twitter.com/privacy .

È possibile modificare le impostazioni di protezione dei dati su Twitter nelle impostazioni dell'account alla voce https://twitter.com/account/settings  .

Plugin Instagram

Il nostro sito web utilizza i cosiddetti social plugin ("plugin") di Instagram, gestito da Instagram LLC, 1601 Willow Road, Menlo Park, CA 94025, USA ("Instagram"). I plugin sono contrassegnati da un logo Instagram, ad esempio sotto forma di "Instagram camera". Una panoramica dei plugin di Instagram e del loro aspetto è disponibile qui:  http://blog.instagram.com/post/36222022872/introducing-instagram-badges

Wenn Sie eine Seite unseres Webauftritts aufrufen, die ein solches Plugin enthält, stellt Ihr Browser eine direkte Verbindung zu den Servern von Instagram her. Der Inhalt des Plugins wird von Instagram direkt an Ihren Browser übermittelt und in die Seite eingebunden. Durch diese Einbindung erhält Instagram die Information, dass Ihr Browser die entsprechende Seite unseres Webauftritts aufgerufen hat, auch wenn Sie kein Instagram-Profil besitzen oder gerade nicht bei Instagram eingeloggt sind. Diese Information (einschliesslich Ihrer IP-Adresse) wird von Ihrem Browser direkt an einen Server von Instagram in die USA übermittelt und dort gespeichert.

Sind Sie bei Instagram eingeloggt, kann Instagram den Besuch unserer Website Ihrem InstagramAccount unmittelbar zuordnen. Wenn Sie mit den Plugins interagieren, zum Beispiel das „Instagram“-Button betätigen, wird diese Information ebenfalls direkt an einen Server von Instagram übermittelt und dort gespeichert. Die Informationen werden ausserdem auf Ihrem Instagram-Account veröffentlicht und dort Ihren Kontakten angezeigt.

Lo scopo e la portata della raccolta dei dati, l'ulteriore elaborazione e l'utilizzo dei dati da parte di Instagram, nonché i vostri diritti al riguardo e le opzioni di impostazione per proteggere la vostra privacy sono disponibili nelle informazioni sulla protezione dei dati di Instagram: https://help.instagram.com/155833707900388/ Se non volete che Instagram assegni i dati raccolti tramite il nostro sito web direttamente al vostro account Instagram, dovete disconnettervi da Instagram prima di visitare il nostro sito web. Potete anche impedire completamente il caricamento dei plugin di Instagram con componenti aggiuntivi per il vostro browser, ad esempio con il blocco degli script "NoScript".  (http://noscript.net/) .

Google Analytics

Test di Google

Questo sito web utilizza il servizio "Google Analytics" offerto da Google Inc. (1600 Amphitheatre Parkway Mountain View, CA 94043, USA) per analizzare l'utilizzo del sito web da parte degli utenti. Il servizio utilizza i "cookie", file di testo che vengono memorizzati sul dispositivo finale dell'utente. Le informazioni raccolte dai cookie vengono generalmente inviate a un server di Google negli Stati Uniti e lì memorizzate.

Su questo sito web viene utilizzata l'anonimizzazione dell'IP. L'indirizzo IP degli utenti viene troncato all'interno degli Stati membri dell'UE e dello Spazio economico europeo. Questo troncamento elimina il riferimento personale dell'indirizzo IP. Nell'ambito dell'accordo contrattuale sui dati che i gestori del sito web hanno stipulato con Google Inc. Google Inc. utilizza le informazioni raccolte per analizzare l'utilizzo del sito web e le attività del sito e fornisce servizi relativi all'utilizzo di Internet.

L'utente ha la possibilità di impedire la memorizzazione dei cookie sul proprio dispositivo effettuando le impostazioni appropriate nel proprio browser. Non vi è alcuna garanzia che possiate accedere a tutte le funzioni di questo sito web senza limitazioni se il vostro browser non consente i cookie.

È inoltre possibile utilizzare un plugin del browser per impedire che le informazioni raccolte dai cookie (compreso il vostro indirizzo IP) vengano inviate a Google Inc. e utilizzate da Google Inc. Il seguente link vi porterà al plugin corrispondente:  https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=de

Qui troverete ulteriori informazioni sull'utilizzo dei dati da parte di Google Inc. https://support.google.com/analytics/answer/6004245?hl=de

Elaborazione dei dati da parte di Zoho

I dati personali che ci avete fornito attraverso una richiesta di contatto, la registrazione alla newsletter o un rapporto commerciale diretto vengono da noi elaborati e conservati con l'ausilio di un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (in breve sistema CRM).

La Zoho One Suite attualmente utilizzata, che comprende il sistema CRM, è gestita e offerta da Zoho Corporation, 4141 Hacienda Drive Pleasanton, CA 94588, USA. Inoltre, vengono utilizzati anche lo strumento di newsletter, Zoho Campaigns, e il sistema di helpdesk, Zoho Desk.

Die Daten, die an das Zoho CRM übermittelt werden, dienen nur zum Zwecke der gewünschten Kontaktaufnahme und der Übermittlung von Ihnen angeforderten Informationen. Das Helpdesk System bezieht die nötigen Kontaktdaten aus dem CRM, um Ihre Support Anfragen dem zutreffenden Kassensystem zuweisen zu können. Das Newsletter Tool, Zoho Campaigns, wird primär dafür verwendet, Informationen über System Updates und Änderungen zu verschicken. Die Daten werden auch nur zu diesem Zwecke weiter genutzt. Dem regulären Newsletter muss separat zugestimmt werden. Nach der ersten Kontaktaufnahme bieten wir unseren Besuchern an, selber zu wählen, wieviel oder wie wenig sie mit uns teilen möchten. Diese Daten werden an keine Dritten weitergegeben oder vertrieben. Wir nutzen diese Informationen um Ihnen gute Setups vorschlagen zu können und um den Einrichtungsprozess zu beschleunigen.

La suite Zoho One è basata sul cloud. Da qualche tempo, Zoho.eu offre anche server in Europa (Olanda e Irlanda) per rispettare le direttive UE sulla protezione dei dati.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web di Zoho: https://www.zoho.eu/de/gdpr.html

Informazioni, blocco, cancellazione

Nell'ambito delle disposizioni di legge applicabili, avete il diritto di ricevere informazioni gratuite sui vostri dati personali memorizzati, sulla loro origine e sui destinatari e sullo scopo del trattamento dei dati e, se necessario, il diritto alla correzione, al blocco o alla cancellazione di tali dati in qualsiasi momento. Per ulteriori domande sul tema dei dati personali, potete contattarci in qualsiasi momento all'indirizzo indicato nella nota legale.

La presente Informativa sulla privacy e tutti gli obblighi contrattuali sono regolati dalla legge svizzera.

Il foro competente è Zurigo.

Zurigo, al 28.05.2018

In caso di dubbio, si applica la versione tedesca.

Termini e condizioni generali

AGB b13be8d.myraidbox.de

1. definizioni

I termini seguenti sono utilizzati nei presenti termini e condizioni: Partner contrattuale: qualsiasi persona fisica che abbia stipulato un contratto di mandato o un contratto di piattaforma b13be8d.myraidbox.de con PersonalApp AG. Utente: qualsiasi persona fisica che utilizza la piattaforma b13be8d.myraidbox.de di PersonalApp AG. Datore di lavoro: qualsiasi persona fisica che abbia stipulato un contratto di mandato con PersonalApp AG. Dipendente: qualsiasi persona fisica che abbia stipulato un contratto di piattaforma b13be8d.myraidbox.de con PersonalApp AG. Sito web/piattaforma: "piattaforma b13be8d.myraidbox.de" o "b13be8d.myraidbox.de".

2ª area di applicazione

Le presenti Condizioni Generali si applicano a tutti i rapporti contrattuali che PersonalApp AG, con sede a Zurigo, intrattiene con i propri partner contrattuali e a qualsiasi utilizzo della piattaforma Internet b13be8d.myraidbox.de.

3. riserve contrattuali

I servizi forniti da PersonalApp AG sono solo quelli espressamente previsti nei contratti concordati e sottoscritti da PersonalApp AG.

4. obbligo di trattamento tramite PersonalApp AG

Se un rapporto di lavoro tra dipendente e datore di lavoro viene instaurato tramite la piattaforma b13be8d.myraidbox.de, l'assunzione deve avvenire tramite PersonalApp AG. È vietato regolare il rapporto di lavoro mediato al di fuori della piattaforma b13be8d.myraidbox.de. In caso di infrazione, il datore di lavoro dovrà pagare un risarcimento di 500 franchi svizzeri.

5. inizio e fine del rapporto contrattuale

I contratti che PersonalApp AG stipula con i suoi partner contrattuali determinano la loro validità in termini di tempo. La cancellazione deve essere comunicata alla controparte per iscritto. I relativi effetti legali decorrono solo al momento della ricezione. Si richiama l'attenzione dei partner contrattuali sul fatto che la fine del rapporto contrattuale comporta la fine della copertura assicurativa. I datori di lavoro devono quindi prendere le misure necessarie per assicurare i propri dipendenti contro gli infortuni e fornire loro tutte le altre coperture assicurative che spettano al datore di lavoro, in particolare nel settore della previdenza professionale.

6. accesso al sito web

PersonalApp AG gestisce liberamente la propria piattaforma Internet e si riserva il diritto di rifiutare potenziali partner contrattuali senza indicarne i motivi. Alcuni servizi della piattaforma sono accessibili solo dopo la stipula di un contratto o la registrazione. Il sito web è generalmente accessibile 24 ore al giorno. Tuttavia, PersonalApp AG non si assume alcuna responsabilità per interruzioni temporanee o per il blocco di account il cui utilizzo risulti improprio, illegale o immorale. In caso di violazione dei Termini e Condizioni Generali, PersonalApp AG può bloccare l'accesso dell'utente alle informazioni e ai servizi offerti sul sito web in qualsiasi momento e senza preavviso. In caso di danni causati dalla violazione delle presenti condizioni generali da parte del cliente, PersonalApp AG si riserva il diritto di richiedere il risarcimento dei danni, oltre all'omissione dell'uso improprio.

7. rapporto tra il datore di lavoro e il dipendente più pulito

Il cliente che si registra come datore di lavoro su b13be8d.myraidbox.de è responsabile della scelta del pulitore desiderato. Gli accordi sul contenuto del contratto di lavoro (retribuzione, orario, luogo, ecc.) vengono presi esclusivamente tra il dipendente e il datore di lavoro. Al collaboratore viene fornita un'app con funzione di geotracking di PersonalApp AG, che può essere utilizzata per effettuare e controllare la contabilità del tempo. Lo scopo principale dell'app con geotracking è quello di monitorare le prestazioni (rispetto dell'orario di lavoro concordato con il datore di lavoro).

8 Obblighi contrattuali nei confronti di PersonalApp AG

Il contratto stipulato tra PersonalApp AG e i suoi partner contrattuali determina i rispettivi obblighi delle parti. Il contratto di mandato autorizza PersonalApp AG a rappresentare il partner contrattuale nei confronti di terzi interessati. Nell'ambito della stipula del contratto, il datore di lavoro può inoltre autorizzare PersonalApp AG, tramite una procura, a svolgere le azioni previste dal contratto. Il datore di lavoro e il dipendente si impegnano a regolare l'intero rapporto di lavoro attraverso la piattaforma b13be8d.myraidbox.de. Non è consentita alcuna transazione al di fuori della piattaforma b13be8d.myraidbox.de, ad esempio tramite l'invio di documenti di transazione alla cassa di compensazione. I partner contrattuali si impegnano a fornire solo dati corretti sul sito web di PersonalApp AG, sia a livello personale che per quanto riguarda il rapporto di lavoro (ad esempio le ore lavorate). Eventuali modifiche al rapporto di lavoro o ai dati personali devono essere comunicate a PersonalApp AG entro 14 giorni. In caso di violazione dei suddetti obblighi, PersonalApp AG si riserva il diritto di addebitare separatamente alla parte colpevole il lavoro supplementare causato a CHF -120 (IVA esclusa) all'ora o di richiedere un risarcimento.

9. obblighi finanziari

Dopo la stipula del contratto, PersonalApp AG crea un conto personale per il partner contrattuale, sul quale il partner contrattuale effettua pagamenti anticipati per consentire a PersonalApp AG di fornire i propri servizi. L'importo da pagare da parte del partner contrattuale può essere consultato nell'area clienti privata del sito web di PersonalApp AG. Il partner contrattuale datore di lavoro è responsabile del rispetto dei pagamenti dovuti nei tempi previsti. Il datore di lavoro deve segnalare eventuali reclami entro tre giorni lavorativi, altrimenti l'ordine viene automaticamente riconosciuto come completato.I pagamenti a favore del dipendente vengono effettuati mensilmente dopo la conferma del lavoro. Se un collaboratore si assenta dal lavoro senza giustificazione, il diritto alla retribuzione decade e questa viene a sua volta accreditata sul conto del cliente.

10. remunerazione/commissione

PersonalApp AG riporta in modo trasparente i costi assicurativi e amministrativi. Questi vengono utilizzati per finanziare le operazioni in corso.

11. garanzia di soddisfazione

Se un ordine non viene completato in modo soddisfacente per il cliente, il collaboratore è tenuto a porvi rimedio. Tuttavia, il cliente deve fissare scadenze realistiche e stabilire le priorità di conseguenza.

12 Garanzie e rinunce

PersonalApp AG fornisce tutti i servizi concordati contrattualmente sulla base delle ore effettivamente lavorate, come comunicato dal partner contrattuale tramite la piattaforma b13be8d.myraidbox.de. PersonalApp AG non è tenuta ad effettuare la fatturazione in conformità al contratto se l'attività del dipendente non è stata registrata sul portale clienti del sito web di PersonalApp AG o se il conto del cliente ha un credito insufficiente. PersonalApp AG informerà il partner contrattuale di tale mancanza non oltre la data prevista per il pagamento dello stipendio. PersonalApp AG declina ogni responsabilità per i contributi previdenziali o di altro tipo dovuti a informazioni incomplete o mancanti fornite dal partner contrattuale o a pagamenti anticipati insufficienti a favore di PersonalApp AG. PersonalApp AG non è responsabile di un'eventuale sottocopertura del fondo di compensazione dovuta alla successiva riscossione dei contributi. In qualità di datore di lavoro, il partner contrattuale è l'unico responsabile della corretta esecuzione del rapporto di lavoro. PersonalApp AG declina ogni responsabilità derivante da controversie di diritto del lavoro tra il partner contrattuale e il suo dipendente.

13. sicurezza informatica e cookie

PersonalApp AG si impegna a proteggere tutti i dati personali e a garantire che i sistemi informatici, i programmi o altri software sotto il suo controllo corrispondano allo stato attuale della tecnologia di sicurezza. Gli utenti devono garantire la sicurezza di tutti i sistemi informatici, programmi o altri software sotto il loro controllo. In particolare, PersonalApp AG utilizza reti sicure, protette da firewall standard del settore e da una password. PersonalApp AG dispone di misure di sicurezza per prevenire la perdita, l'abuso e l'alterazione dei dati degli utenti. La piattaforma Internet di PersonalApp AG utilizza i cosiddetti cookie. PersonalApp AG richiama l'attenzione dei partner contrattuali sul fatto che il rifiuto dei cookie può comportare l'impossibilità di utilizzare pienamente alcuni servizi e funzioni della piattaforma Internet.

14. protezione dei dati

PersonalApp AG si impegna a non trasmettere a terzi i dati personali scambiati sulla piattaforma, a meno che non vi sia un obbligo legale in tal senso. PersonalApp AG garantisce che il trattamento dei dati personali avviene in conformità alle norme vigenti in materia di protezione dei dati e si impegna a trasmettere i dati forniti dal partner contrattuale relativi alla sua persona o al suo dipendente (nome, indirizzo, data di nascita, numero AVS, stato civile, tipo di permesso di soggiorno, ecc.) esclusivamente alle assicurazioni sociali o ad altre compagnie assicurative in base alle prestazioni concordate, nonché all'amministrazione fiscale cantonale. Sottoscrivendo il contratto con PersonalApp AG e utilizzando la piattaforma, i partner contrattuali dichiarano di acconsentire al trattamento dei propri dati personali per gli scopi sopra indicati. PersonalApp AG richiama l'attenzione di ogni utente sul fatto che è responsabile della protezione dei dati a cui accede tramite il sito web e che deve rispettare le norme svizzere sulla protezione dei dati, indipendentemente dal Paese in cui si trova. Per ulteriori informazioni sulla raccolta e sul trattamento dei dati, si prega di consultare l'Informativa sulla privacy, disponibile anche sul sito web b13be8d.myraidbox.de.

15. Clausola di separazione

L'eventuale invalidità di una o più delle suddette disposizioni non ha alcun effetto sulla validità delle presenti Condizioni Generali o dei contratti stipulati tra PersonalApp AG e i suoi partner contrattuali.

16 Foro competente e legge applicabile

Tutti i rapporti contrattuali tra PersonalApp AG e i suoi partner contrattuali sono soggetti al diritto sostanziale svizzero, indipendentemente dal loro luogo di residenza. Il foro competente esclusivo è Zurigo. Stato: 30.10.2019.

In caso di dubbio, si applica la versione tedesca.