Salari equi e ancora i migliori prezzi per le pulizie in Svizzera Per saperne di più

Trova lavoro nel settore delle pulizie in Svizzera

Suuberwoman

lavoro di pulizia

Siete alla ricerca di un lavoro di pulizia in Svizzera? Allora siete nel posto giusto. Vi spieghiamo quali opportunità avete per trovare un lavoro come addetto alle pulizie. Vi diremo anche cosa dovete considerare quando cercate e scegliete un lavoro prima di iniziare a lavorare come addetto alle pulizie.

Opportunità di trovare un lavoro come addetto alle pulizie

Sono molte le strade percorribili se si vuole iniziare a lavorare come addetto alle pulizie. Nelle sezioni seguenti presenteremo brevemente le opzioni più importanti.

Ricerca tra le inserzioni dei giornali

Il modo classico per cercare un lavoro è leggere i giornali. I giornali regionali sono particolarmente importanti. Tuttavia, è necessario avere pazienza e di solito prepararsi a tempi di attesa più lunghi.

Inoltre, sempre meno aziende utilizzano le inserzioni tradizionali, poiché la lettura dei giornali è generalmente meno importante. Ciò significa che spesso si trova solo un numero molto limitato di annunci di privati o aziende pubblicati sul sito. Ricerca di un pulitore sono.

Creare applicazioni non richieste

Non è necessario aspettare un lavoro di pulizia vacante e pubblicizzato, è possibile anche Applicare liberamente. Questo metodo è particolarmente promettente per le aziende che impiegano un gran numero di addetti alle pulizie.

Tuttavia, si tenga presente che chi non partecipa attivamente al programma di Ricerca di un pulitore non è generalmente disposto a pagare un salario elevato.

È anche possibile aspettarsi qualche rifiuto se non viene pubblicizzato un lavoro specifico. È quindi particolarmente difficile per i principianti trovare un lavoro in questo modo. Lavoro di pulizia in Svizzera per trovare.

Le possibilità tendono ad essere maggiori nelle città più grandi, come ad esempio Zurigoma è meglio trovare un lavoro di pulizia.

Ricerca su Internet: Un metodo moderno e promettente

La maggior parte delle aziende oggi pubblica annunci online. Anche se un'azienda pubblica un annuncio di lavoro su un giornale, di solito lo stesso annuncio può essere trovato su Internet poche ore o addirittura giorni prima.

Se si utilizza la ricerca online, anche qui si hanno diverse opzioni per trovare un Lavoro di pulizia a ZurigoBerna, Basilea o una città più piccola.

Ad esempio, potete utilizzare gli annunci di lavoro dei grandi portali di lavoro o candidarvi voi stessi sui siti web di alcune aziende.

Di norma, è possibile presentare i documenti di candidatura online. A seconda dell'azienda, è possibile Piattaforme utilizzato. In alcuni casi, nella prima fase della domanda è sufficiente rispondere ad alcune domande.

Pulire privatamente, avere un lavoro dipendente o utilizzare piattaforme di collocamento: Qual è la scelta migliore?

Se cercate un lavoro di pulizia in Svizzera, non ci sono solo diversi modi per ottenere un lavoro, ma anche numerosi modi diversi di organizzare il lavoro stesso.

Clienti privati come clienti

Se accettate un lavoro di pulizia per un privato, dovete occuparvi personalmente dell'assicurazione e di tutte le formalità burocratiche. Inoltre, non è raro che i privati si occupino di impiegare senza registrazione per risparmiare sui costi.

Tuttavia, questo vi rende passibili di azioni penali e mette a rischio il vostro sostentamento. Inoltre, non siete assicurati in caso di incidente. Nel peggiore dei casi, questo può sconvolgere la vostra vita.

Impresa di pulizie a tempo indeterminato

Avete anche la possibilità di entrare a far parte di un'azienda che offre servizi di pulizia professionali. Questo vi offre un alto grado di sicurezza, che è certamente uno dei punti più importanti per la candidatura.

D'altra parte, è bene sapere che si rinuncia alla propria flessibilità se non si lavora più in modo indipendente. In genere, quindi, non è possibile lavorare solo in determinati orari o rifiutare singole attività.

Anche il salario è di solito piuttosto basso, poiché le aziende sono in concorrenza con i lavoratori autonomi e vogliono realizzare loro stesse un profitto. Tuttavia, la copertura in caso di malattia o infortunio è vantaggiosa.

Piattaforme di intermediazione, come Suuber, come soluzione provvisoria ideale?

Il Registrazione su una piattaforma di intermediazione vi offre molti vantaggi per trovare rapidamente e facilmente un lavoro di pulizia nel vostro quartiere che soddisfi tutte le vostre esigenze.

Soprattutto se vi piace lavorare in modo flessibile e apprezzate il contatto personale con i clienti, la registrazione gratuita è un ottimo modo per iniziare subito.

Tutte le formalità possono essere espletate in modo semplice e veloce tramite Suuber e alcune altre piattaforme di intermediazione. A differenza di tutte le altre offerte, potete anche attivarvi in prima persona e creare il vostro annuncio.

Decidete voi stessi quale Salario netto È possibile presentarsi e ricevere una visualizzazione trasparente dei costi sostenuti dal cliente privato. 

I costi dell'agenzia sono notevolmente inferiori a quelli di un'impresa di pulizie tradizionale, quindi anche la vostra tariffa oraria è sensibilmente diversa da quella di altri addetti alle pulizie.

È particolarmente pratico che abbiate una facile panoramica di tutti i vostri clienti sulla piattaforma e che quindi possiate sempre lavorare un po' di più o di meno a seconda della capacità.

Non esitate oltre e utilizzate la registrazione gratuita su suuber.chper trovare oggi stesso lavori di pulizia in Svizzera.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contributi simili

Termini e condizioni generali

AGB suuber.ch

1. definizioni

I termini seguenti sono utilizzati nei presenti termini e condizioni: Partner contrattuale: qualsiasi persona fisica che abbia stipulato un contratto di mandato o un contratto di piattaforma suuber.ch con PersonalApp AG. Utente: qualsiasi persona fisica che utilizza la piattaforma suuber.ch di PersonalApp AG. Datore di lavoro: qualsiasi persona fisica che abbia stipulato un contratto di mandato con PersonalApp AG. Dipendente: qualsiasi persona fisica che abbia stipulato un contratto di piattaforma suuber.ch con PersonalApp AG. Sito web/piattaforma: "piattaforma suuber.ch" o "suuber.ch".

2ª area di applicazione

Le presenti Condizioni Generali si applicano a tutti i rapporti contrattuali che PersonalApp AG, con sede a Zurigo, intrattiene con i propri partner contrattuali e a qualsiasi utilizzo della piattaforma Internet suuber.ch.

3. riserve contrattuali

I servizi forniti da PersonalApp AG sono solo quelli espressamente previsti nei contratti concordati e sottoscritti da PersonalApp AG.

4. obbligo di trattamento tramite PersonalApp AG

Se un rapporto di lavoro tra dipendente e datore di lavoro viene instaurato tramite la piattaforma suuber.ch, l'assunzione deve avvenire tramite PersonalApp AG. È vietato regolare il rapporto di lavoro mediato al di fuori della piattaforma suuber.ch. In caso di infrazione, il datore di lavoro dovrà pagare un risarcimento di 500 franchi svizzeri.

5. inizio e fine del rapporto contrattuale

I contratti che PersonalApp AG stipula con i suoi partner contrattuali determinano la loro validità in termini di tempo. La cancellazione deve essere comunicata alla controparte per iscritto. I relativi effetti legali decorrono solo al momento della ricezione. Si richiama l'attenzione dei partner contrattuali sul fatto che la fine del rapporto contrattuale comporta la fine della copertura assicurativa. I datori di lavoro devono quindi prendere le misure necessarie per assicurare i propri dipendenti contro gli infortuni e fornire loro tutte le altre coperture assicurative che spettano al datore di lavoro, in particolare nel settore della previdenza professionale.

6. accesso al sito web

PersonalApp AG gestisce liberamente la propria piattaforma Internet e si riserva il diritto di rifiutare potenziali partner contrattuali senza indicarne i motivi. Alcuni servizi della piattaforma sono accessibili solo dopo la stipula di un contratto o la registrazione. Il sito web è generalmente accessibile 24 ore al giorno. Tuttavia, PersonalApp AG non si assume alcuna responsabilità per interruzioni temporanee o per il blocco di account il cui utilizzo risulti improprio, illegale o immorale. In caso di violazione dei Termini e Condizioni Generali, PersonalApp AG può bloccare l'accesso dell'utente alle informazioni e ai servizi offerti sul sito web in qualsiasi momento e senza preavviso. In caso di danni causati dalla violazione delle presenti condizioni generali da parte del cliente, PersonalApp AG si riserva il diritto di richiedere il risarcimento dei danni, oltre all'omissione dell'uso improprio.

7. rapporto tra il datore di lavoro e il dipendente più pulito

Il cliente che si registra come datore di lavoro su suuber.ch è responsabile della scelta del pulitore desiderato. Gli accordi sul contenuto del contratto di lavoro (retribuzione, orario, luogo, ecc.) vengono presi esclusivamente tra il dipendente e il datore di lavoro. Al collaboratore viene fornita un'app con funzione di geotracking di PersonalApp AG, che può essere utilizzata per effettuare e controllare la contabilità del tempo. Lo scopo principale dell'app con geotracking è quello di monitorare le prestazioni (rispetto dell'orario di lavoro concordato con il datore di lavoro).

8 Obblighi contrattuali nei confronti di PersonalApp AG

Il contratto stipulato tra PersonalApp AG e i suoi partner contrattuali determina i rispettivi obblighi delle parti. Il contratto di mandato autorizza PersonalApp AG a rappresentare il partner contrattuale nei confronti di terzi interessati. Nell'ambito della stipula del contratto, il datore di lavoro può inoltre autorizzare PersonalApp AG, tramite una procura, a svolgere le azioni previste dal contratto. Il datore di lavoro e il dipendente si impegnano a regolare l'intero rapporto di lavoro attraverso la piattaforma suuber.ch. Non è consentita alcuna transazione al di fuori della piattaforma suuber.ch, ad esempio tramite l'invio di documenti di transazione alla cassa di compensazione. I partner contrattuali si impegnano a fornire solo dati corretti sul sito web di PersonalApp AG, sia a livello personale che per quanto riguarda il rapporto di lavoro (ad esempio le ore lavorate). Eventuali modifiche al rapporto di lavoro o ai dati personali devono essere comunicate a PersonalApp AG entro 14 giorni. In caso di violazione dei suddetti obblighi, PersonalApp AG si riserva il diritto di addebitare separatamente alla parte colpevole il lavoro supplementare causato a CHF -120 (IVA esclusa) all'ora o di richiedere un risarcimento.

9. obblighi finanziari

Dopo la stipula del contratto, PersonalApp AG crea un conto personale per il partner contrattuale, sul quale il partner contrattuale effettua pagamenti anticipati per consentire a PersonalApp AG di fornire i propri servizi. L'importo da pagare da parte del partner contrattuale può essere consultato nell'area clienti privata del sito web di PersonalApp AG. Il partner contrattuale datore di lavoro è responsabile del rispetto dei pagamenti dovuti nei tempi previsti. Il datore di lavoro deve segnalare eventuali reclami entro tre giorni lavorativi, altrimenti l'ordine viene automaticamente riconosciuto come completato.I pagamenti a favore del dipendente vengono effettuati mensilmente dopo la conferma del lavoro. Se un collaboratore si assenta dal lavoro senza giustificazione, il diritto alla retribuzione decade e questa viene a sua volta accreditata sul conto del cliente.

10. remunerazione/commissione

PersonalApp AG riporta in modo trasparente i costi assicurativi e amministrativi. Questi vengono utilizzati per finanziare le operazioni in corso.

11. garanzia di soddisfazione

Se un ordine non viene completato in modo soddisfacente per il cliente, il collaboratore è tenuto a porvi rimedio. Tuttavia, il cliente deve fissare scadenze realistiche e stabilire le priorità di conseguenza.

12 Garanzie e rinunce

PersonalApp AG fornisce tutti i servizi concordati contrattualmente sulla base delle ore effettivamente lavorate, come comunicato dal partner contrattuale tramite la piattaforma suuber.ch. PersonalApp AG non è tenuta ad effettuare la fatturazione in conformità al contratto se l'attività del dipendente non è stata registrata sul portale clienti del sito web di PersonalApp AG o se il conto del cliente ha un credito insufficiente. PersonalApp AG informerà il partner contrattuale di tale mancanza non oltre la data prevista per il pagamento dello stipendio. PersonalApp AG declina ogni responsabilità per i contributi previdenziali o di altro tipo dovuti a informazioni incomplete o mancanti fornite dal partner contrattuale o a pagamenti anticipati insufficienti a favore di PersonalApp AG. PersonalApp AG non è responsabile di un'eventuale sottocopertura del fondo di compensazione dovuta alla successiva riscossione dei contributi. In qualità di datore di lavoro, il partner contrattuale è l'unico responsabile della corretta esecuzione del rapporto di lavoro. PersonalApp AG declina ogni responsabilità derivante da controversie di diritto del lavoro tra il partner contrattuale e il suo dipendente.

13. sicurezza informatica e cookie

PersonalApp AG si impegna a proteggere tutti i dati personali e a garantire che i sistemi informatici, i programmi o altri software sotto il suo controllo corrispondano allo stato attuale della tecnologia di sicurezza. Gli utenti devono garantire la sicurezza di tutti i sistemi informatici, programmi o altri software sotto il loro controllo. In particolare, PersonalApp AG utilizza reti sicure, protette da firewall standard del settore e da una password. PersonalApp AG dispone di misure di sicurezza per prevenire la perdita, l'abuso e l'alterazione dei dati degli utenti. La piattaforma Internet di PersonalApp AG utilizza i cosiddetti cookie. PersonalApp AG richiama l'attenzione dei partner contrattuali sul fatto che il rifiuto dei cookie può comportare l'impossibilità di utilizzare pienamente alcuni servizi e funzioni della piattaforma Internet.

14. protezione dei dati

PersonalApp AG si impegna a non trasmettere a terzi i dati personali scambiati sulla piattaforma, a meno che non vi sia un obbligo legale in tal senso. PersonalApp AG garantisce che il trattamento dei dati personali avviene in conformità alle norme vigenti in materia di protezione dei dati e si impegna a trasmettere i dati forniti dal partner contrattuale relativi alla sua persona o al suo dipendente (nome, indirizzo, data di nascita, numero AVS, stato civile, tipo di permesso di soggiorno, ecc.) esclusivamente alle assicurazioni sociali o ad altre compagnie assicurative in base alle prestazioni concordate, nonché all'amministrazione fiscale cantonale. Sottoscrivendo il contratto con PersonalApp AG e utilizzando la piattaforma, i partner contrattuali dichiarano di acconsentire al trattamento dei propri dati personali per gli scopi sopra indicati. PersonalApp AG richiama l'attenzione di ogni utente sul fatto che è responsabile della protezione dei dati a cui accede tramite il sito web e che deve rispettare le norme svizzere sulla protezione dei dati, indipendentemente dal Paese in cui si trova. Per ulteriori informazioni sulla raccolta e sul trattamento dei dati, si prega di consultare l'Informativa sulla privacy, disponibile anche sul sito web suuber.ch.

15. Clausola di separazione

L'eventuale invalidità di una o più delle suddette disposizioni non ha alcun effetto sulla validità delle presenti Condizioni Generali o dei contratti stipulati tra PersonalApp AG e i suoi partner contrattuali.

16 Foro competente e legge applicabile

Tutti i rapporti contrattuali tra PersonalApp AG e i suoi partner contrattuali sono soggetti al diritto sostanziale svizzero, indipendentemente dal loro luogo di residenza. Il foro competente esclusivo è Zurigo. Stato: 30.10.2019.

In caso di dubbio, si applica la versione tedesca.